I nostri valori

 

Rimorchi Schwarz – già dal 1947 questo è il nostro nome che garantisce qualità, innovazione e flessibilità.

 

 

Qualità direttamente dall’Alto Adige:

Da sempre i nostri rimorchi sono prodotti in Sudtirolo. Ciò che iniziò come piccola officina, oggi è una ditta con più di 20 dipendenti. Grazie alla conduzione familiare dell’azienda, tutti lavorano uniti con l’obiettivo di un continuo miglioramento ed una produzione di alto livello. L’utilizzo di materiali di qualità, la massima cura durante le lavorazioni e l’attenzione dedicata alle aspettative dei clienti, rappresentano le chiavi per il successo. Sia nei rimorchi che nelle macchine forestali, da noi potete sempre contare sulla migliore qualità.

 

Innovazione – sempre al passo con i tempi:

Il nostro ufficio tecnico interno è impegnato per migliorare continuamente la gamma di prodotti del nostro assortimento e per sviluppare le novità: qui nella ditta Schwarz non ci fermiamo mai! Le tante buone idee delle nostre menti creative vengono disegnate su 3D, ed i prototipi vengono poi subito provate sotto tutti gli aspetti, per poter entrare a far parte della produzione di serie il prima possibile.

 

Flessibilità – i rimorchi della vita:

Noi siamo un’impresa artigianale con una piccola struttura. Questo ci dà il vantaggio di poter cambiare le procedure produttive molto velocemente ed in modo flessibile, per soddisfare le necessità speciali dei nostri clienti. Noi non abbiamo una catena di montaggio industriale, ma costruiamo i rimorchi della vita!

La nostra azienda

 

La ditta Schwarz è stata fondata nel 1947 da nostro nonno, Sig. Albin Schwarz. Ed ancora in terza generazione siamo un’azienda a conduzione familiare altoatesina – e questo ci rende orgogliosi! All’inizio siamo partiti con la realizzazione di diversi attrezzi agricoli. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella progettazione e costruzione di rimorchi agricoli rimorchi stradali. Nel 1987 i nostri genitori Klaus e Rosmarie Schwarz hanno rilevato l’attività che hanno continuato a gestire con successo. E dal gennaio 2022 l’azienda è passata nelle mani di noi figli, ed ora noi – Andreas, Alexander e Claudia Schwarz – portiamo avanti i progetti di vita dei nostri antecessori con grande impegno e passione.

Successo da oltre 75 anni

I migliori rimorchi di ottima qualità e fatti su misura

Da sempre puntiamo sulla qualità: scegliamo solo i migliori materiali e li lavoriamo con cura. Siamo pronti a reagire con velocità e flessibilità al mercato in costante evoluzione e siamo sempre alla ricerca di innovazioni pratiche. La nostra esperienza decennale è tangibile nei nostri rimorchi, che si differenziano per la massima funzionalità. Dedichiamo attenzione alle esigenze dei nostri clienti e li concretizziamo con soluzioni mirate. Questi sono i principi che ci rendono il Vostro partner di fiducia per rimorchi di tutti i tipi: Affidabili – a Vostra disposizione anche dopo l’acquisto!

Dal 1947 fino ad oggi

Team Schwarz

Andreas Schwarz

Dirigente

 Responsabile ufficio tecnico

Alexander Schwarz

Dirigente

Responsabile vendite

Claudia Schwarz

Dirigente

Responsabile Marketing & Controlling

Erejona Lekiqi

Segreteria

Heidi Sanin

Segreteria & Acquisti

Roberto Cattacin

Vendite

Manuel Giuliani

Ufficio tecnico

Martin Schullian

Ufficio tecnico

Katharina Ebner

Ufficio tecnico & Responsabile macchina da taglio al plasma

Hannes Martini

Service

Fabian Augustin

Montaggio

Stefan Reichhalter

Apprendista montaggio

Amiri Rahmann

Produzione

Zoran Deliovski

Produzione

Jonas Lanznaster

Produzione

Alexander Sparer

Produzione

Predrag Yordanovski

Produzione

Hannes Meraner

Apprendista produzione

Come arrivare

Arrivando da Bolzano

All’uscita autostradale Bolzano Sud, svoltare a sinistra sulla superstrada Mebo. Prendere la prima uscita in direzione di Appiano e proseguire sulla SS 42 in direzione di Appiano. Alla rotonda «Pillhof» a Frangarto svoltare in via Bolzano verso il centro del paese di Frangarto. Proseguire sempre dritto e dopo circa 400 metri svoltare a sinistra per la sede dell’azienda.

Arrivando da Merano

Sulla superstrada Mebo uscire a destra in direzione di Appiano; proseguire sulla SS 42 in direzione di Appiano. Alla rotonda «Pillhof» a Frangarto svoltare a destra in via Bolzano. Proseguire sempre dritto e dopo circa 400 metri svoltare a sinistra per la sede dell’azienda.

Arrivando da Oltradige – Bassa Atesina

Prendere la SS42 in direzione Bolzano. Alla rotonda «Pillhof» a Frangarto (prima dell’ingresso Mebo) svoltare a destra in via Bolzano. Proseguire sempre dritto e dopo circa 400 metri svoltare a sinistra per la sede dell’azienda.

Contattateci!

Siamo felici per il Vostro interesse nei prodotti Schwarz rimorchi e macchine forestali! Venite a trovarci nel nostro stabilimento a Frangarto vicino a Bolzano in Alto Adige. Potete anche chiamarci oppure scrivere una e-mail, risponderemo volentieri alle Vostre domande.

Orari:

Ufficio: Lunedì – Venerdì, ore 08:00 – 12:00; ore 14:00 – 18:00
Officina: Lunedì – Venerdì, ore 08:00 – 12:30; ore 14:00 – 17:00

Contatto:

Schwarz Srl
P.IVA IT02299140216
I-39057 Frangarto – Via Bolzano 51
Alto Adige (BZ)
Tel. +39 0471 633133
Fax +39 0471 633405
info@schwarz.it