Sette in un colpo

20. luglio 2016


Primo rimorchio portapallet a 7 cassoni senza prolunga:

Parecchi dei nostri clienti lavorano già con un rimorchio portapallet da 6 cassoni allungabile a 7. Guardando l’aspetto tecnico questi rimorchi non hanno sempre un comfort di guida ideale, perché con la prolunga posteriore si sposta anche il baricentro indietro e il rimorchio non si comporta più come senza la prolunga.

Per questo motivo adesso abbiamo sviluppato e collaudato il primo rimorchio da 7 cassoni senza l’uso di prolunghe. Attraverso diversi test e dati d’esperienza abbiamo determinato la proporzione ideale tra la massa verticale sul occhione e il peso sugli assali. Grazie a questa ottima ripartizione del peso e alla nostra sospensione speciale a tre assi, garantiamo un comfort di guida ideale per l’autista e soprattutto per il carico di frutta.

Con un peso complessivo di 9.500 kg e un peso utile di ca. 8.000 kg abbiamo costruito il rimorchio proprio per 21 cassoni (ca. 380 kg per cassone). Per un uso professionale consigliamo ancora di attrezzare il rimorchio con il nostro sistema di avanzamento cassoni (KFS) o con la nostra centina idraulica per il fissaggio dei cassoni collaudata TÜV (sicurezza approvata). Il rimorchio è disponibile con o senza inclinazione posteriore.

Galleria